Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Stardew Valley: annunciata la versione retail per PS4 e Xbox One

505 Games, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato oggi una partnership con lo studio di sviluppo indipendente ConcernedApe, per portare l'acclamatissimo “farming RPG”, Stardew Valley, nel “fertile” campo retail nel 2017.
 505 Games, infatti, sarà il distributore esclusivo della versione pacchettizzata console di questo divertentissimo e apprezzato videogioco che, nella versione digitale, ha già venduto circa 2 milioni di copie complessivamente tra PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ian Howe, Presidente di 505 Games, ha dichiarato:



“Abbiamo colto immediatamente l'occasione di portare Stardew Valley ai nostri partner retail. È stato uno dei giochi in versione digitale di maggior successo nel 2016 e personalmente ne siamo innamorati. Per questo siamo lieti di aver l'opportunità di massimizzare la sua utenza attraverso il canale retail, come abbiamo fatto in altri casi di successo come Terraria e Rocket League.”



Molly Carroll, Marketing Manager di Chucklefish, ha affermato che:



“Nel 2016 abbiamo supportato ConcernedApe nel lancio del suo primo gioco, dove i giocatori si ritrovano a gestire una fattoria. I simpatici e amichevoli personaggi e le incantevoli ambientazioni hanno permesso a Stardew Valley di ritagliarsi un posto speciale nei cuori di oltre 2 milioni di giocatori! Adesso stiamo collaborando con 505 Games per portare Stardew Valley sugli scaffali dei negozi, e siamo certi che saranno in grado di pubblicare una versione fisica del gioco degna della vasta community di Stardew Valley.”



Stardew Valley sarà ufficialmente disponibile nei negozi italiani nei primi mesi del 2017 per PlayStation 4 e Xbox One, al prezzo di €29.99.



L'articolo Stardew Valley: annunciata la versione retail per PS4 e Xbox One è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 febbraio 2017 alle 13:31