Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

WRC 6, inizia la seconda stagione dell'eSpots WRC Championship

Bigben Interactive, WRC Promoter e Kylotonn Racing Games hanno svelato la seconda stagione dell'eSports WRC Championship, cominciata il 19 gennaio con il rally di Monte Carlo. Dopo avere visto diventare campione Niklas “Johnson” Krellenberg nel 2016 e portarsi a casa una Hyundai i20, la competizione assumerà una struttura più simile alla realtà, con 13 round seguiti da un “gran finale”. Partecipare è ovviamente gratuito per chiunque possieda una copia di WRC 6.



Di seguito potete trovare un trailer di presentazione dedicato, mentre a questo link tutte le informazioni aggiuntive del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 febbraio 2017 alle 23:10

Condiviso da popcornking.