Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Strauss Zelnick di Take-Two parla del multiplayer di Red Dead Redemption 2

In occasione dell'ultima riunione con gli azionisti di Take-Two Interactive, il CEO della compagnia Strauss Zelnick si è soffermato su Red Dead Redemption 2 e in particolare sul suo comparto multiplayer, affermando che sarà qualcosa di totalmente diverso da GTA Online e che i due titoli non entreranno in competizione.



Ecco quanto ha dichiarato Zelnick: “Non esiste un solo tipo di intrattenimento. Decidere il modo in cui i consumatori preferiscono divertirsi sta soltanto a loro. I veri appassionati di intrattenimento, qualora ci fossero più opzioni per divertirsi, ne sceglierebbero più di una. Non penso ci sarà competizione tra le modalità online di Red Dead Redemption 2 e GTA V, sono entrambe esperienze straordinarie che meritano di essere provate.”



Zelnick ha poi precisato che i giocatori dovranno rivolgersi direttamente a Rockstar Games per ulteriori informazioni sul titolo, ma ha assicurato che il gioco godrà, da parte di Take-Two Interactive, di un enorme supporto tramite i social ed altri canali di comunicazione.



L'articolo Strauss Zelnick di Take-Two parla del multiplayer di Red Dead Redemption 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 febbraio 2017 alle 13:41