Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Little Nightmares - prova

È uno dei titoli più interessanti presentati al Level Up Winter Edition, e questo Bandai Namco lo sa bene. Perché? Perché di quello che sembrerebbe un indie come tanti, sarà invece disponibile una collector's edition. Una cosa che, solitamente, i publisher tengono in serbo per i prodotti più attesi o per quelli che immaginano possano fare bene sul mercato.



Parliamo infatti di Little Nightmares, intrigante platform game per PC, Xbox One e PS4 realizzato dai Tarsier Studios, che ai più potranno essere sconosciuti ma che all'attivo hanno giochi quali LittleBigPlanet per PS Vita, LittleBigPlanet per PS3 e PS4, e infine Tearaway Unfolded per PS4.



Un pedigree di tutto rispetto nell'ambito dei platform game, che dunque pone questo Little Nightmares, in uscita il prossimo 28 aprile, sotto una luce estremamente interessante. Eppure il titolo in questione originariamente si chiamava Hunger e venne annunciato nel 2014. Dopo un teaser mostrato lo stesso anno, di questo progetto si sono perse le tracce fino a quando, lo scorso agosto, Bandai Namco ha annunciato di averne acquisito i diritti. Diceno anche che il gioco non si sarebbe più chiamato Hunger ma appunto Little Nightmares.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

8 febbraio 2017 alle 15:10