Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Syberia 3 ha una data d'uscita

Finalmente potremo riunirci con Kate Walker.
Dopo svariati anni dal suo annuncio (e ben dodici anni dal rilascio dell'ultimo titolo), attraverso un teaser è stato annunciato la data di uscita di Syberia 3: arriverà il 20 aprile in Europa e il 25 aprile in Nord America. Gli sneak dell'E3 e i vari annunci avevano lasciato intendere che il titolo sarebbe potuto divenire una gustosa release del 2016, ma il tutto è stato posticipato. Microids avrebbe preferito presentare ai fan un prodotto più completo, meno frettoloso, poiché meritavano di esser ripagati per l'attesa paziente.



Da prigionieri della città di Valsembor, Kate e Youkol dovranno superare un'enorme schiera di nemici. In linea con lo stile punta e clicca poi, dovranno risolvere una grande quantità di sfide e indovinelli perlopiù inaspettati. Il video seguente vi darà un breve indizio di tutto quello con cui vi scontrerete nella nuova avventura grafica:



“Dopo anni di attese, siamo lieti di offrire ai nostri fan una prima panoramica dell'universo immaginato da Benoit Sokal e musicato da Inon Zur,” dice il vice presidente di Microids, ‘Elliot Grassiano.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 febbraio 2017 alle 13:50