Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Dimensions, in arrivo tre nuovi pacchetti di espansione

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l'uscita di tre nuovi pacchetti di espansione per LEGO Dimensions, il Pacchetto Storia The LEGO Batman Movie, il Pacchetto Divertimento Excalibur Batman e il Pacchetto Divertimento Knight Rider.



Lanciato in concomitanza con l'uscita del film su cui si basa, il Pacchetto Storia The LEGO Batman Movie offre un gameplay dalla storia appassionante con i leggendari personaggi DC, sei livelli pieni di enigmi e nuovissimi mattoncini per il LEGO Gateway con cui i giocatori potranno costruire il Batcomputer sul LEGO Toy Pad. Comprende le minifigure costruibili di Batgirl e Robin, nonché il Batwing, il veicolo costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel Black Thunder e nel Bat-Tank. Inoltre, i giocatori possono trasformare la loro minifigura di Batman del Pacchetto Iniziale nella versione di Batman di The LEGO Batman Movie mettendolo nei livelli di The LEGO Batman Movie all'interno del Pacchetto Storia.



Durante il gioco si potrà rivivere l'intero film e allearsi con Batgirl e Robin per sconfiggere Joker e i suoi scagnozzi. Batgirl, con le sue abilità Batarang, Planata e Furtività, può raggiungere aree di massima sicurezza, mentre la sua modalità Rilevamento è utile per risolvere gli enigmi. L'agilità e la capacità d'immersione di Robin, invece, permettono di accedere alle prese d'aria. I giocatori possono anche trasformare Robin in Nightwing e utilizzare le sue mosse respingenti per rimandare i colpi a Joker. Batgirl e Robin offrono l'accesso al nuovo Mondo di Avventura di The LEGO Batman Movie e alla sua Arena da battaglia unica, dove un massimo di quattro giocatori può affrontarsi in locale in modalità competitiva a schermo condiviso.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 febbraio 2017 alle 16:20