Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The LEGO Batman Movie: l'espansione di LEGO Dimensions è disponibile da oggi! [UPDATE]

UPDATE: è disponibile un ulteriore trailer in italiano, dedicato ai pacchetti di espansione. Lo trovate a fine articolo.



Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l'uscita di altri tre nuovi pacchetti di espansione per LEGO Dimensions. Il Pacchetto Storia The LEGO Batman Movie (in concomitanza con il film su cui si basa), il Pacchetto Divertimento Excalibur Batman e il Pacchetto Divertimento Knight Rider amplieranno la selezione dei più importanti brand dell'intrattenimento al mondo, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco unendo e combinando i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità.



Il Pacchetto Storia comprende le minifigure costruibili di Batgirl e Robin, nonché il Batwing, il veicolo costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel Black Thunder e nel Bat-Tank. Inoltre, i giocatori possono trasformare la loro minifigura di Batman del Pacchetto Iniziale nella versione di Batman di The LEGO Batman Movie mettendolo nei livelli di The LEGO Batman Movie all'interno del Pacchetto Storia.



Anche Michael Knight e K.I.T.T. approdano su LEGO Dimensions. I giocatori possono aggiungere il duo leggendario con il Pacchetto Divertimento Knight Rider; vi lasciamo al nuovo trailer, buona visione!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

10 febbraio 2017 alle 18:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone