Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy VIII compie 18 anni dalla sua prima comparsa

“I'll be here… Why? I'll be waiting here… For what? I'll be waiting… for you… so… If you come here… You'll find me. I promise”.



11 febbraio 1999, Square Enix pubblica per PlayStation One uno dei capitoli più belli e più amati della saga, Final Fantasy VIII che vanta di una traduzione italiana di alto livello.



Il motivo per cui la storia di Squall è entrata nel cuore di moltissimi videogiocatori, è proprio la storia d'amore nata con  Rinoa, il tutto è  accompagnato da una straordinaria colonna sonora firmata da Nobuo Uematsu.



Ad oggi questo ottavo capitolo, è riuscito a vendere più di 8 milioni di copie in tutto il mondo piazzandosi dietro a Final Fantasy VII.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

11 febbraio 2017 alle 17:50

Condiviso da Matty90 e altri 3.Piace a 12 persone