Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Niente Skylanders per quest'anno su console

Pochi giorni fa si è tenuto un report di Activision Blizzard: esso ha mostrato come l'azienda stia vendendo davvero bene (grazie ad Overwatch e non a Call of Duty Infinite Warfare). Eppure, l'azienda ha deciso che per questo 2017 non farà uscire un nuovo Skylanders su console: se ci fate caso, da un po' di tempo ormai, ogni anno usciva un nuovo capitolo della serie. La mossa scelta da Activision Blizzard sta ricordando molto l'anno in cui Disney Infinity si fermò (e sappiamo tutti come, l'anno dopo, ha invece dichiarato il blocco completo della produzione di un nuovo episodio della saga).



Che il genere toys-to-life, complice il passare del tempo, stia decadendo? Di certo Activision non mollerà del tutto il gioco: ha già in mente di far uscire una versione mobile di Skylanders, e non scordiamoci il porting per Nintendo Switch di Skylanders: Imaginators che arriverà il 3 marzo al lancio della console. Non ci resta che attendere ormai: molti titoli simili sono entrati sul mercato (LEGO: Dimensions, Amiibo) e il pubblico inizia ad essere sempre più smaliziato, evitando di fare acquisti compulsivi: sarà tutto in mano alla bravura di Activision Blizzard, che fino a adesso non ha mai fallito una mossa relativa a questo brand così famoso nel mondo videoludico.



Niente Skylanders per quest'anno su console è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

13 febbraio 2017 alle 00:01