Pokémon GO: la seconda generazione arriverà questa settimana
Il momento che in tanti attendevano è finalmente arrivato: tramite una nota ufficiale, Niantic ha annunciato l'imminente arrivo della seconda generazione su Pokémon GO. Il titolo, rilasciato la scorsa estate, si prepara dunque a ricevere un major update piuttosto importante, che vedrà l'arrivo di oltre 80 nuovi Pokémon, dei 100 totali appartenenti alla seconda generazione.
Tra le altre novità, l'aggiornamento introdurrà differenziazioni specifiche a livello estetico tra i Pokémon maschi e femmine. Verrà inoltre modificata la schermata di cattura: ora i Pokémon potranno reagire in molti modi diversi, ed anche la schermata di selezione delle Ball e delle Bacche riceverà diversi aggiustamenti. A proposito di Bacche, ne vedremo ben due nuove tipologie: la Baccabana, che rallenterà i movimenti dei Pokémon, rendendoli più semplici da catturare, e la Baccananas, che raddoppia il numero di caramelle ottenute dal prossimo Pokémon se il tentativo di cattura va a buon fine.
Verrà infine espanso il guardaroba del nostro alter-ego, che potremo personalizzare in nuovi modi per creare un numero decisamente maggiore di combinazioni differenti.
L'articolo Pokémon GO: la seconda generazione arriverà questa settimana è estratto da GamesVillage.it.
