Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Path of Exile: pronta la nuova espansione Fall of Oriath

Grinding Gear Games ha comunicato quale sarà la prossima espansione per Path of Exile, il noto RPG free-to-play disponibile per PC. Il nome del nuovo contenuto sarà Fall of Oriath e presenterà diverse novità interessanti, compresa la possibilità di combattere le divinità dell'ambientazione e di poter rivendicare in seguito i loro poteri. Attraverso questa nuova espansione si arriverà alla conclusione della storyline principale della campagna di Path of Exile.



Verrà introdotto un nuovo atto nel quale i giocatori si troveranno a viaggiare nelle terre di Oriath, il luogo da cui vengono originariamente esiliati. In aggiunta a questo nuovo capito, troveremo anche delle versioni del tutto nuove di tutti gli altri atti, all'interno delle quali potremo trovare nuovi oggetti, armi e nemici mai incontrati prima. Infatti per la prima volta si potranno affrontare le varie divinità del gioco. La data di uscita di Fall of Oriath è prevista per la seconda metà di quest'anno, quindi non resta che attendere.



L'articolo Path of Exile: pronta la nuova espansione Fall of Oriath è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

16 febbraio 2017 alle 19:01