Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Box Office USA: LEGO Batman – Il film sbaraglia la concorrenza

Sono stati ufficialmente svelati i risultati settimanali del botteghino statunitense, mostrando alcune sorprese nel ricavato complessivo. LEGO Batman – Il film ha infatti accumulato 34.2 milioni di dollari nel corso della settimana appena passata, giungendo ad un ricavo complessivo di circa 98.7 milioni di dollari.



Al secondo posto, invece, Cinquanta sfumature di nero ha guadagnato 20.9 milioni di dollari, ricavando a livello internazionale ben 276.8 milioni di dollari. Al terzo posto si piazza The Great Wall, ambizioso film cinese incentrato sulla Grande Muraglia e sulla figura di Matt Damon, che è riuscito già a incassare circa 18 milioni di dollari nei suoi primi tre giorni di proiezione. Nulla di sorprendente, soprattutto quando si va a considerare il ricavato del film a livello mondiale, che porta la pellicola ad accumulare un profitto di 262.6 milioni di dollari.



L'articolo Box Office USA: LEGO Batman – Il film sbaraglia la concorrenza è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 febbraio 2017 alle 11:21