Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sniper Elite 4 a confronto su PS4 e PS4 Pro

Il canale YouTube GamingBolt ha messo a confronto Sniper Elite 4 nelle sue versioni PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro, analizzandone nel dettaglio le differenze.



Il titolo di Rebellion ha una risoluzione nativa di 1920×1080 su entrambe le piattaforme, e preferisce rinunciare al 4K su Pro per innalzare il frame rate fino ai 60 FPS, che vengono mantenuti senza sforzo per gran parte dell'esperienza. Anche su PS4 standard il frame rate è sbloccato, ma in questo caso i risultati sono decisamente altalenanti. Forse, nella sua versione base, Sniper Elite 4 avrebbe beneficiato di un'opzione per fissare a 30 i fotogrammi al secondo.



Le migliorie su PS4 Pro non si fermano qui: oltre che più fluido, Sniper Elite 4 è anche più bello sulla console mid-gen, potendo vantare un'illuminazione migliorata, tempi di caricamento più veloci, una distanza di rendering maggiore, ombre e riflessi migliori e, in generale, un livello di dettaglio superiore.



L'articolo Sniper Elite 4 a confronto su PS4 e PS4 Pro è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

20 febbraio 2017 alle 19:42