Metal Gear Solid: il regista rimarrà fedele alla serie
Sapevate che Jordan Vogt-Roberts stava pensando di realizzare un adattamento cinematografico di Metal Gear Solid? Il progetto del regista, già impegnato sul prossimo Kong: Skull Island, era in fase di realizzazione, ma non era ancora stato aggiornato con delle novità più precise sulla produzione.
Considerando che si tratta di un progetto immerso ancora in pre-produzione e che, quindi, mancano ancora dei dati precisi sul film, Jordan Vogt-Roberts ha voluto informare gli appassionati con una risposta interamente concentrata sulla fedeltà della pellicola rispetto alla serie originale:
“Per quanto mi riguarda, voglio realizzare la versione del film più fedele alla sua fonte, per cui non ho problemi a realizzare un film come Deadpool o Logan, dove mi potrei trovare con un budget più ridotto per sviluppare una storia vietata ai minori, anzi, ma se bisogna raggiungere un budget maggiore e accogliere un pubblico più giovane, penso che possa andare bene in entrambi i modi. Ci sono scene estremamente violente in Metal Gear, ma non le definirei le parti fondamentali della serie rispetto al tono ,alla voce e alle filosofie mostrate da ogni personaggio. Parliamo di filosofie camminanti, per cui credo che sia ben più importante che ci si concentri su quelle parti, perché stiamo cercando di realizzare una versione migliore.“
L'articolo Metal Gear Solid: il regista rimarrà fedele alla serie è estratto da GamesVillage.it.
