Battaglia con l'accento Francese in World of Tanks Blitz
I Francesi sono arrivati sui campi di battaglia di World of Tanks Blitz con un botto, entrando brutalmente in azione con mezzi rapidi ed armi automatiche creando scompiglio tra i nemici. Una linea di 10 nuovi veicoli è arrivata urlando “Vive la tanks!”, sarà tuo compito guidarla per la strada verso la rivoluzione.
“Questo mese celebriamo il traguardo degli 80 milioni di download” ha riferito Andrey Ryabovol, World of Tanks Blitz Publishing Product Director. “Siamo estremamente grati con il nostro pubblico per la passione e amore verso i nostri giochi. Tutti loro dovranno aspettarsi per il futuro miglioramenti nel gameplay, nuove funzionalità ed eventi.”
All'inizio della squadra Francese trova posto il predecessore del Soviet MS-1, il Renault FT. Questo è stato il primo carro della storia ad avere la torretta posta in alto, il motore dietro e il pilota di fronte, assicurando ai Francesi di essere sempre “en vogue”. Questa nuova linea ha 3 carri pesanti con armi automatiche e potentissimi motori che culminano con i Tier IX – X AMX 50 120 e AMX 50B, pronti a “marchons” sul campo di battaglia.
In World of Tanks Blitz velocità è la parola dell'amore e questi rapidi veicoli Francesi uniti alle loro armi automatiche possono essere devastanti. Tuttavia, per raggiungere e padroneggiare queste armi rapide e torrette, la strada davanti è lunga, dovrai prima padroneggiare al meglio i 6 carri leggeri e medi.
Al tempo stesso il 23 Febbraio l'evento Lost Division avrà inizio. Dovrai completare le missioni in battaglia e raccogliere informazioni che ti permetteranno di aprire le ceste con all'interno grandi premi. Non stupitevi se la vostra raccolta verrà premiata con alcuni impressionanti doni come l'FCM 50t, l'AMX CDC o anche l'IS-2.
L'articolo Battaglia con l'accento Francese in World of Tanks Blitz è estratto da GamesVillage.it.
