Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Killzone 5: Guerrilla Games è già al lavoro?

Secondo alcuni rumors Guerilla Games potrebbe essere già al lavoro su Killzone 5, nonostante manchino solo 9 giorni al lancio di Horizon: Zero Dawn. Lo studio di Amsterdam, secondo la versione online del tabloid olandese Parool.nl, starebbe quindi già lavorando al nuovo capitolo della serie Killzone. Il report proviene da un articolo pubblicato il 14 gennaio, dove veniva data notizia della chiusura di Guerrilla Cambridge, la software house di Rigs. In un passaggio, in particolare, veniva riferito che “Guerrilla, presso cui lavorano 270 dipendenti, è stata acquisita nel 2005 da Sony. Ora sta lavorando ad un nuovo Killzone”. Non sappiamo se la notizia sia veritiera, dunque non ci resta che attendere conferme da parte di Guerrilla Games!

Continua la lettura su www.newsart.org

23 febbraio 2017 alle 12:01

Condiviso da Fablink182 e altri 2.Piace a 7 persone

 

Ma in realtà mancherebbe il 4 asd
Shadow Fall è uno spin off

 

@Simone Inzis Rising inizialmente doveva svolgersi contemporaneamente al 4, poi chiesero che si svolgesse dopo. Ma io ho scritto DI SOLITO. Ergo, scoccata inutile :)

 

Basta Killzone!

 

Quei 3 che hanno messo "Non mi piace" sarebbe meglio che spieghino il perché di tale dissenso (non è obbligatorio, ma se lo fanno tanto meglio, cerchiamo di capire anche i gusti altrui) per come la vedo io Killzone shadow fall è stata una grande delusione. Sono un fan dai tempi del primo e vedere Killzone ridotto cosi mi piange davvero il cuore.

 

@flautomark Personalmente voglio roba nuova, dopo 4 Killzone, l'ultimo appunto alquanto fiacco, preferisco aria fresca alle solite sparatorie contro i soliti nemici.

 

Se devono realizzarne un altro sullo standard di quella porcata di Shadow Fall preferisco si concentrino su altro. La trama mi ha fatto cagare sotto tutti i fronti per non parlare del livello dove "si vola" per quanto mi riguarda hanno stuprato quella che era un ottima serie.

 

@Xz_FireFox_zX "poi se è passato da voti come 9 a 7/7.5 non pensi anche tu che pure i recensori che lo fanno come lavoro si siano accorti di un retro front sulla qualità del gioco"

FACEPALM.

Prima regola del Videogiocatore Vero: Mai prendere in considerazione quello che dicono le recensioni (che siano scritte da altri giocatori o da semplici giornalisti).