Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una remaster per gli spin-off di Final Fantasy VII? Difficile, per Nomura

PC, PS4, XONE - In una recente intervista concessa durante il MAGIC 2017, Tetsuya Nomura ha risposto ad un'interessante domanda riguardo alla possibilità che gli spin-off di Final Fantasy VII vengano rimasterizzati e offerti in una nuova collection.



Nella fattispecie, si tratta di Before Crisis, Crisis Core e Dirge of Cerberus.



"Final Fantasy VII Remake, che è un titolo carico di tanto mistero per ora, sarà differente dall'originale Final Fantasy VII. Se facessimo una compilation, questi giochi avrebbero difficilmente una coerenza complessiva", ha spiegato il director Nomura.



"Sarebbe difficile perché non ci sarebbe più continuità tra la collection e il Remake".



A meno che non venissero riproposti con lo stesso nuovo gameplay anche i tre spin-off. Una mole di lavoro che Square Enix al momento non sembra intenzionata a sobbarcarsi.



Fonte: Siliconera

Continua la lettura su www.spaziogames.it

27 febbraio 2017 alle 20:20