Overwatch: la Season 4 e il nuovo update sono ora online
Tramite una nota stampa, Blizzard Entertainment ha annunciato l'arrivo della quarta stagione competitiva di Overwatch, accompagnata dal major update 1.8.0. La patch, disponibile sui server PTR già da inizio mese, è ora ufficialmente disponibile per tutti su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ed introduce diverse novità:
– Ricerca Partite: estensione della modalità “Partita personalizzata”, che, attraverso la calibrazione di diverse impostazioni, permette di creare un server completamente personalizzato.
– Cattura la Bandiera: variante classica di Cattura il Gallo, già vista nell'evento di inizio anno, che ha riscosso talmente tanto successo da diventare una modalità permanente.
– Aggiornamenti agli eroi: diversi eroi hanno subito importanti modifiche, ad esempio Bastion può ora curare gli alleati in movimento in Assetto Ricognitore e ha una maggior resistenza in Assetto Torretta.
Contestualmente all'avvio della quarta stagione competitiva, sono state apportate anche alcune modifiche legate all'infrastruttura online e alle ricompense di fine turno:
– Ora l'indice di valutazione è più preciso per i giocatori di alto livello, che, per evitare il decadimento da inattività nel ranking, devono disputare un numero maggiore di partite competitive.
– Le ricompense di fine stagione verranno assegnate soltanto ai giocatori nella Top 500: un ulteriore incentivo per spingere in molti a mantenere un alto indice di valutazione.
– Gli indici di valutazione inferiori al 500 non verranno più mostrati.
Il changelog completo della patch 1.8.0 è consultabile sul blog ufficiale di Overwatch, a questo indirizzo. Recandosi su questa pagina, invece, è possibile consultare tutti i cambiamenti apportati in vista della nuova stagione.
L'articolo Overwatch: la Season 4 e il nuovo update sono ora online è estratto da GamesVillage.it.
