Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: Orisa è il nuovo Eroe!

Le voci sul nuovo Eroe di Overwatch si sono fatte, nel corso dei mesi, sempre più pressanti. C'è chi pensava che sarebbe entrato Doomfist nella cerchia dei personaggi giocabili e chi, invece, puntava il dito verso Efi Oladele. Dopo svariate settimane di speculazioni, però, Blizzard Entertainment ha smentito tutti, presentando Orisa; il nuovo Eroe ufficiale di Overwatch!



Orisa è un Tank che è stato costruito da Efi Oladele; una geniale ragazza di 11 anni. Per fabbricarlo, Efi ha preso i pezzi dei robot colpiti durante il noto assalto all'aeroporto di Numbani. Doomfist era stato il colpevole del terribile atto, confermando, in questo caso, alcune teorie degli appassionati nel periodo della pubblicazione.



Detto ciò, vi lasciamo ai due filmati di presentazione su Orisa, che approfondiscono il ruolo dell'Eroe in Overwatch e analizzano il legame tra Efi Oladele e Orisa stessa.



L'articolo Overwatch: Orisa è il nuovo Eroe! è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 marzo 2017 alle 20:01