Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Just Dance 2017: a partire da oggi su Nintendo Switch

Just Dance 2017 è finalmente disponibile su Nintendo Switch, presentandosi come il primo gioco Ubisoft a fare il suo debutto su questa nuova console. How Deep Is Your Love di Calvin Harris & Disciples è la traccia esclusiva per i possessori di Nintendo Switch su Just Dance Unlimited.



La hit cantata da Calvin Harris si va ad aggiungere alle 40 tracce disponibili nel titolo, tra cui Sorry di Justin Bieber, Lean On di Major Lazer Ft. MØ & DJ Snake, Single Ladies (Put a Ring on It) di Beyoncé, nuove hit come Don't Wanna Know dei Maroon 5 e classici come Don't Stop Me Now dei Queen.



I giocatori di Nintendo Switch avranno diritto inoltre anche a tre mesi di accesso gratuito a Just DanceUnlimited, il servizio di abbonamento on-demand in streaming che offre l'accesso a canzoni esclusive, con nuovi successi che saranno aggiunti nel corso dell'anno.



Just Dance 2017 può essere giocato ovunque, fino ad un massimo di sei giocatori contemporaneamente, utilizzando i Joy-Con oppure Just Dance Controller App, l'applicazione che trasforma lo smartphone in un controller.



L'articolo Just Dance 2017: a partire da oggi su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

3 marzo 2017 alle 17:51