Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: Blizzard ammette che Bastion è troppo forte

PC, PS4, XONE - In un commento apparso sul forum ufficiale di Overwatch, il game director Jeff Kaplan ha riconosciuto che, almeno a suo dire, Bastion è troppo forte in questo momento.



Kaplan ha riconosciuto che "la mia opinione personale su Bastion" è piuttosto "pericolosa perché so di essere un portavoce del gioco", ma ciò non l'ha fermato dal dire che "la mia percezione è il personaggio è un po' troppo forte ora".



In un match giocato nelle scorse notti, il game director vestiva i panni di Bastion e si è ritrovato inseguito da un Tracer "chiaramente più bravo di me, molto skillato". "Mi sono affidato pesantemente all'autoriparazione e il Tracer non è riuscito a finirmi. Io sono riuscito ad ucciderlo in Assetto Ricognitore quasi per inerzia. Questa parte mi è parsa sbagliata".



Come risultato di queste impressioni, Kaplan ha ordinato un nuovo bilanciamento del personaggio, già disponibile sul PTR, che abbassa la protezione dovuta ad Ironclad in modalità Torretta e Carrarmato dal 35% al 20%.



Basterà, secondo voi?



Fonte: Eurogamer.net

Continua la lettura su www.spaziogames.it

3 marzo 2017 alle 20:30