Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lara Croft GO: il DLC Mirror of Spirits arriva su PC

Square Enix Montreal ha recentemente rilasciato su PC un'espansione per il loro pluripremiato Lara Croft GO. Il contenuto aggiuntivo, chiamato Mirror of Spirits, è stato reso disponibile in maniera gratuita per tutti coloro che hanno già acquistato il gioco completo.



Mirror of Spirits era stato rilasciato in un primo momento come capitolo di storia aggiuntivo, incluso nelle versioni per PlayStation 4 e PS Vita di Lara Croft GO al momento del suo arrivo sulle due piattaforme nel 2016. Questo contenuto è stato sviluppato da Square Enix Montreal, in collaborazione con lo studio indie KO_OP, gli sviluppatori di GNOG, e contiene nuove meccaniche, puzzle e trofei.



Antoine Routon, Technical Director e ingegnere capo di Square Enix Montreal, ha commentato in questo modo l'ultimo aggiornamento, descrivendo inoltre la loro collaborazione con lo studio di Montreal KO_OP:



“E' stato un vero onore sviluppare un'intero nuovo capitolo di Lara Croft GO con il team creativo e pieno di talento di KO_OP. Sentiamo che i giocatori veterani troveranno nel nuovo capitolo della storia una nuova sfida, mantenendo tuttavia lo spirito dell'originale Lara Croft GO“.



Fino al 10 marzo Lara Croft GO è in saldo su Steam a $ 4.99, rispetto ai consueti $ 9.99. Per accompagnare il lancio della nuova espansione, è stato pubblicato un nuovo trailer che trovate di seguito.



L'articolo Lara Croft GO: il DLC Mirror of Spirits arriva su PC è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 marzo 2017 alle 10:20