Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Toukiden 2: novità su gioco online, personalizzazione e nemici

KOEI TECMO Europe ha rilasciato numerosi nuovi dettagli a proposito di Toukiden 2, previsto per il 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation Vita e STEAM. Innanzitutto, il publisher ha precisato come giocare online su console sarà molto più intuitivo, sia nel caso in cui abbiate una postazione di gioco portatile che fissa, grazie alle Portal Stones e a un HUB dedicato; anche la campagna per giocatore singolo è però stata potenziata e affinata a dovere.



E' stato anche annunciato il sistema legato alle Reliquaries, cioè a particolari strumenti disposti in giro per il mondo che ci consegneranno un pezzo di equipaggiamento di pari valore rispetto a quello inserito da noi nelle stesse. Infine, sono anche stati svelati nuovi nemici, ossia il Drakwing, somigliante a un drago leggendario; il Canidaemon, un lupo contenente il potere del vento e del fulmine nella sua coda; il Wingspawn, un Oni che respira un veleno capace di trasformare gli umani in demoni; il Bruteclaw, un demone corazzato a sei gambe. Di seguito un nuovo trailer che mostra parte delle novità elencate, buona visione!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 marzo 2017 alle 16:10

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona