Una valanga di dettagli in arrivo per Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series
Dpo aver annunciato a sorpresa l'adattamento videoludico de I Guardiani della Galassia, Telltale Games si prepara ad una primavera piena di dettagli ed informazioni da condividere con i fan.
Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una storia completamente nuova, ambientata nell'universo del franchise. All'alba di un'epica battaglia, i Guardiani scoprono un artefatto dotato di un incredibile potere, ognuno con un buon motivo per desiderare di possederlo. Faranno parte del cast diversi attori di talento: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nel ruolo di Star-Lord, Emily O'Brien (Febbre d'Amore, La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor) sarà Gamora, Nolan North (Uncharted, Destiny, Pretty Little Liars) doppierà Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) impersonerà Drax, ed infine Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) presterà la sua voce a Groot.
Questa settimana, alcuni membri di Telltale Games ed il Direttore Creativo di Marvel Games Bill Rosemann interverranno al PAX East per parlare più approfonditamente del franchise e dei motivi dietro la scelta di tuffarsi in questa nuova avventura. Il tutto sarà trasmesso in diretta streaming su Twitch dall'Albatross Theater di Boston, a partire dalle 6 di pomeriggio del 10 marzo (PDT).
Una settimana dopo, il 17 marzo, si terrà una prima proiezione della premiére di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series ad Austin, in Texas. Il rilascio del primo episodio è atteso per la prossima primavera, su piattaforme al momento non ancora rese note.
L'articolo Una valanga di dettagli in arrivo per Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è estratto da GamesVillage.it.
