Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

LEGO Worlds - prova

Di recente siamo stati nella sede milanese di Warner Bros dove abbiamo assistito alla presentazione di LEGO Worlds, un nuovo titolo basato sul celebre franchise che però si rivela essere più affine al concept originale del prodotto rispetto alle produzioni precedenti.



Se gli altri giochi LEGO infatti erano tutti ispirati a qualche blockbuster cinematografico e presentavano una componente più action che creativa, Lego Worlds fa esattamente il contrario. Senza presentare (almeno per il momento) alcun riferimento agli Avengers, al Signore degli Anelli o a Star Wars, questo titolo si basa unicamente sul dare la massima libertà alla creatività del giocatore.



Dopo aver galleggiato nelle acque dell'accesso anticipato su Steam per oltre due anni, finalmente il titolo sta per uscire sia su PC, sia sulle attuali console casalinghe. Come detto poco sopra non è legato a nessuna saga cinematografica e quindi anche il protagonista non è che una semplice minifigure LEGO. Possiamo comunque personalizzarlo, scegliendo tra i moltissimi modelli che vengono sbloccati con il procedere dell'avventura.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 marzo 2017 alle 10:20