Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Primi dettagli e prime immagini per Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

Telltale Games, insieme a Marvel Entertainment, hanno mostrato le prime immagini e rivelato alcuni dettagli del cast di Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series, nuova serie episodica che debutterà in digitale questa primavera su console, PC e dispositivi mobili.



Marvel's Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è una storia completamente inedita che vede come protagonisti alcuni tra i più improbabili eroi dell'universo: Star-Lord, Gamora, Drax, Rocket, e Groot. Nel corso di una battaglia epica i Guardiani scoprono un manufatto dall'incredibile potere. Ognuno di essi ha un motivo per essere interessato al reperto e lo stesso vale per uno spietato nemico, ultimo della sua specie, che non si fermerà davanti a nulla per impadronirsene.



La serie sarà caratterizzata da un cast di altissimo livello, con voci di grande talento, inclusi: Scott Porter (Friday Night Lights, The Walking Dead: The Telltale Series) nei panni di Star-Lord, Emily O'Brien (The Young and the Restless, Middle Earth: Shadow of Mordor) nei panni di Gamora, Nolan North (the Uncharted series, Pretty Little Liars) nei panni di Rocket, Brandon Paul Eells (Watch Dogs) nei panni di Drax, e Adam Harrington (The Wolf Among Us, League of Legends) nei panni di Groot.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 marzo 2017 alle 10:20