Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: Orisa si unirà agli altri eroi dalla prossima settimana

A partire dalla data della sua release, Overwatch, lo shooter di Blizzard Entertainment, ha espanso il suo parco eroi con l'aggiunta di personaggi come Ana e Sombra. L'arrivo di Orisa, il tank Omnic recentemente annunciato dalla compagnia, arriverà su PC e console dalla prossima settimana.



Blizzard Entertainment ha fatto sapere che la creazione di Efi Oladele farà la sua apparizione ufficiale, disponibile per tutti i giocatori del titolo, il prossimo 21 marzo. Orisa era stata resa disponibile per un breve periodo di tempo su PC, nel client dedicato ai test pubblici, per un collaudo prima della sua release ufficiale.



Per accompagnare il lancio ufficiale del personaggio, la compagnia ha pubblicato anche un trailer del dietro le quinte della sua creazione. Il filmato, che troverete al termine della news, consente di approfondire le varie fasi dello sviluppo e della creazione di Orisa, includendo interviste a diversi sviluppatori del titolo, i quali svelano molti curiosi dettagli del loro nuovo lavoro.



Overwatch è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One, mentre per provare Orisa i giocatori dovranno attendere il 21 marzo.



L'articolo Overwatch: Orisa si unirà agli altri eroi dalla prossima settimana è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 marzo 2017 alle 19:31