Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Disponibile da oggi la closed beta di Paladins

Hi-Rez Studios ha da oggi reso disponibile a tutti la closed beta di Paladins, lo sparatutto a squadre con elementi MOBA.



Per accedere alla closed beta è necessario acquistare il Founder's Pack disponibile sul PlayStation Store al prezzo di 14,99€, mentre gli abbonati al PlayStation Plus riceveranno uno sconto del 10& portando il pacchetto a 13,49€.



Al momento il pacchetto fondatori è l'unico modo per accedere alla closed beta, se non siete riusciti a recuperare un codice in precedenza e vi darà l'opportunità di usufruire di alcuni bonus in game come:



Tutti i campioni pubblicati da qui in avanti. Per sempre.
Una collezione di skin e cavalcature in esclusiva per la Beta.
10 forzieri radiosi, ciascuno contenente carte, skin e altro.
72.000 punti essenza con cui creare le vostre carte preferitet.
Una skin a tema Paladins da utilizzare in SMITE per PS4.



Se invece non volete acquistare il Founder's Pack non vi resta che attendere l'uscita dalla beta e scaricare Paladins gratuitamente, trattandosi esso di un Free to Play. Se non conoscete il titolo, vi invito a dare un breve sguardo alla nostra anteprima, fatta appunto con la closed alpha su PS4 (anche se ultimamente le cose in gioco sono leggermente cambiate).

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 marzo 2017 alle 20:30

Condiviso da popcornking e un altro.