Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fast RMX - recensione

Nintendo Switch è per molti versi una seconda chance per la casa di Kyoto per rifarsi dell'insuccesso di Wii U, home console del tutto deludente dal punto di vista delle vendite rispetto ai canoni a cui è abituata la grande N. Nonostante Wii U abbia sofferto della mancanza di un supporto massiccio di titoli di terze parti, non sono certamente stati carenti i titoli molto validi e degni di nota. Purtroppo, però, non molti li hanno potuti apprezzare per via della scarsa diffusione della piattaforma.



Ed ecco che Switch, il cui debutto sul mercato appare senz'altro promettente, diventa l'occasione perfetta per riproporre quegli ottimi titoli Wii U ad un bacino d'utenza più ampio (si spera). Così, mentre Nintendo ha preannunciato con lungo anticipo l'arrivo di Mario Kart 8 Deluxe, arriva quatto quatto come titolo di lancio (ma solo su eShop) Fast RMX, versione per Switch rimasterizzata e arricchita dell'apprezzato racing futuristico per Wii U, Fast Racing NEO.



Fast RMX è il terzo step da parte dei talentuosi sviluppatori di Shin'en Multimedia nella strada dei titoli racing a gravità zero. Dopo il primo tentativo su Wii con Fast Racing League e poi con Fast Racing NEO su Wii U, Fast RMX rappresenta il terzo gradino, anche se non si tratta di un gioco completamente nuovo. Il titolo in esclusiva Switch è infatti un remaster di Fast Racing NEO, ma uno di quelli ben fatti.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 marzo 2017 alle 13:30