Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Titanfall non sarà abbandonato, parola di Respawn Entertainment!

Di recente è stata rilasciata una dichiarazione sul sito ufficiale di Respawn Entertainment che certamente farà felici tutti gli amanti della serie Titanfall.



Il team ammette di essere molto fiero dell'opera creata e al contempo certo che, in seguito all'ottimo riscontro avuto tra la critica e i videogiocatori, il progetto di Titanfall non debba assolutamente essere abbandonato ma, al contrario, continuamente supportato.



Vengono inoltre citate altre novità come ad esempio l'arrivo nel territorio coreano di una versione free to play del titolo e altre piccole curiosità che vi lasciamo il piacere di scoprire nell'intero comunicato.



Riportiamo di seguito un estratto:



“Titanfall è sempre stato e rimane tutt'ora, una parte importante del nostro studio. Con due giochi di Titanfall valutati positivamente in saccoccia, siamo molto fieri di quello che è stato fatto e delle fondamenta che abbiamo gettato per il franchise. Titanfall 2 è ancora in salute e in continua crescita, con nuovi giocatori in arrivo ogni settimana. Al momento siamo focalizzati sul futuro a lungo termine di Titanfall e ne siamo eccitati. Il team principale di Titanfall è al lavoro su molti elementi interessanti, siano essi DLC o prototipi per futuri progetti. Abbiamo appena cominciato e non vediamo l'ora di portare voi, la nostra community, insieme in questo viaggio“.



Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito alla vicenda!

Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 marzo 2017 alle 21:30

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone