Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Overwatch: la nuova patch è a disposizione nel PTR

Blizzard ha recentemente annunciato che il nuovo aggiornamento per il suo acclamato shooter multiplayer, Overwatch, è ora disponibile per i test dei giocatori nella Public Test Region del titolo.



Qualora non foste a conoscenza del PTR, questa funzione permette ai giocatori di provare le nuove caratteristiche, aggiunte al gioco tramite ogni patch, all'interno di un server chiuso dedicato, prima che quest'ultime vengano poi applicate al titolo effettivo. Il Public Test Region è disponibile esclusivamente per coloro che giocano a Overwatch su piattaforma PC e può supportare solo 10 mila giocatori selezionati.



Questa nuova patch dedicata a Overwatch è caratterizzata da una serie di aggiornamenti generali che vanno da alcuni cambiamenti effettuati sulle mappe di gioco, fino ad alcune calibrazioni rivolte al meta di gioco e la risoluzione di alcuni bug. La modifica principale è stata effettuata sul support Lucio, al quale è stato ridotto il raggio d'effetto delle sue abilità per premiare azioni più propositive da parte dei giocatori.



La Blizzard ha accompagnato ogni nuovo cambiamento con il commento degli sviluppatori, in modo da motivare con chiarezza le sue scelte. Se siete dei veri fan di Overwatch potrete farvi un'idea delle nuova patch dando uno sguardo sul sito ufficiale del gioco. Conclusa la fase di prova sul PTR, i cambiamenti, aggiornati dopo i test pubblici, verranno applicati alla versione ufficiale di Overwatch, disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Overwatch: la nuova patch è a disposizione nel PTR è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

19 marzo 2017 alle 08:30