La nuova patch di Overwatch disponibile per il Public Test
PC, PS4, XONE - Alcuni giorni fa vi avevamo parlato della volontà di Blizzard di limitare il numero di pareggi in Overwatch, e la cosa sembra essere stata presa di mira nella nuova patch applicata al Public Test Region del gioco Blizzard. Le diffenze e le modifiche introdotte pare siano numerose e significative.
Tra queste, sono stati modificati vari dettagli sulla storia e sul background di ogni personaggio nella Hero Gallery, è stato aggiunto un inedito sistema di tracking alle mappe Assault e Assault/Escort per diminuire appunto i pareggi, ed è ora possibile salvare i setting per le partite custom e Browser.
Ma non solo: è stato anche aggiunto un percorso alla mappa Eichenwalde, oltre ad un ribilanciamento per Lucio e vari fix relativi a bug presenti nel titolo.
Fonte: Dualshockers
