Overwatch: possibile l'introduzione di un editor di mappe
Blizzard potrebbe fornire a tutti gli utenti di Overwatch un editor di mappe, tuttavia non dovrebbe essere incluso in tempi brevi, stando a quanto viene riferito dal Game Director del titolo, Jeff Kaplan.
Tramite un post sul forum ufficiale del gioco, Kaplan ha fatto sapere che il team di sviluppo è aperto a tutte le possibilità riguardanti questa nuova caratteristica, nonostante altre sfide abbiano al momento la priorità.
advertisement:
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
“Siamo abbastanza aperti nei confronti della possibilità di rilasciare un Map Editor per Overwatch prima o poi” ha reso noto il Game Director. “Tuttavia Overwatch è stato realizzato con un game engine completamente nuovo, quindi questo non è un compito semplice o una cosa che può essere realizzata in qualsiasi momento“.
Jeff Kaplan ha aggiunto che Blizzard ha una serie di progetti a lungo termine per Overwatch e che la compagnia crede fermamente nei contenuti realizzati dagli utenti. Nonostante questo ha fatto notare che “ci sono molto sfide davanti a noi e sarà una strada molto lunga prima che il nostro editor possa essere reso disponibile al pubblico“.
L'ultima aggiunta apportata a Overwatch è stata il nuovo eroe, Orisa, la quale sarà resa disponibile oggi su PlayStation 4, Xbox One e PC. La Blizzard ha comunque fatto sapere che il nuovo personaggio non potrà essere utilizzato fin da subito nell'ambito competitivo, per permettere a tutti gli utenti di comprendere a fondo il suo stile di gioco.
L'articolo Overwatch: possibile l'introduzione di un editor di mappe è estratto da GamesVillage.it.
