Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon Go: avvistati alcuni Magikarp e Gyarados cromatici

Alcuni giocatori di Pokémon Go hanno riportato un fatto piuttosto curioso: l'improvvisa apparizione, in giro per il mondo, di alcuni Pokémon shiny, o cromatici, se vogliamo restare fedeli alla lingua italiana.



Diversi giocatori hanno postato foto e video delle loro catture sul Subreddit The Silph Road, mostrando con orgoglio i loro Magikarp e Gyarados cromatici. La stranezza, in tutto ciò, è rappresentata dal fatto che Niantic non ha fatto alcun annuncio ufficiale riguardante tali rare specie. Al momento, ad essere interessati sarebbero i soli due Pokémon maggiormente coinvolti nel nuovo evento Water Festival, suggerendo in qualche modo che l'introduzione delle loro versioni cromatiche sia parte dell'evento stesso, che andrà avanti fino al prossimo 29 marzo.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Giunti a quella data, non sappiamo se i Magikarp e i Gyarados shiny scompariranno o se la modifica sarà estesa anche a tutti gli altri “mostri tascabili” presenti nel gioco. I Magikarp cromatici, peraltro, sembrano avere la curiosa tendenza a trasformarsi in Ditto una volta catturati, dunque tutta questa storia potrebbe essere un gigantesco scherzo da parte di Niantic.



L'articolo Pokémon Go: avvistati alcuni Magikarp e Gyarados cromatici è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

24 marzo 2017 alle 13:01