Final Fantasy XIV: rimossa la limitazione di 15 giorni per il trial
La community di Final Fantasy XIV è in trepidante attesa della nuova espansione Stormblood. Sfruttando quest'occasione e fornendo una valida opportunità, Square Enix ha voluto dare a tutti i nuovi utenti un motivo in più per provare il titolo.
La compagnia ha infatti tolto il limite di 15 giorni per la versione di prova del titolo, che ora potrà quindi essere giocato fino al raggiungimento del livello 35. Square Enix ha deciso quindi di dare libero accesso a tutti i contenuti presenti fino a quel punto, non ponendo alcun tipo di restrizione per i giocatori. Questo consentirà agli utenti di farsi un'idea più completa del gioco, testando i vari job, i primi dieci livelli del Deep Dungeon, il Gold Saucer e altri contenuti caratteristici del prodotto.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
La rimozione del limite di tempo sarà disponibile anche per coloro che hanno già esaurito in precedenza il periodo di prova. Sarà quindi possibile recuperare i personaggi utilizzati in precedenza e portarli fino al livello 35. Sicuramente si tratta di un buon espediente della compagnia giapponese per attrarre una nuova fetta di utenza in attesa della nuova espansione.
L'articolo Final Fantasy XIV: rimossa la limitazione di 15 giorni per il trial è estratto da GamesVillage.it.
