Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yooka-Laylee: Playtonic collabora con Nintendo per la versione Switch

La data di pubblicazione di Yooka-Laylee su PC, PlayStation 4 e Xbox One, è fissata per il prossimo 11 aprile, mentre, per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch, gli sviluppatori hanno confermato in più occasioni che sarà resa disponibile in un secondo momento.



Recentemente Andy Robinson, co-fondatore e presidente di Playtonic, ha rilasciato un'intervista a GameReactor UK, all'interno della quale è tornato a parlare della versione Switch di Yooka-Laylee. Robinson ha fatto sapere che lo sviluppo del titolo sta procedendo nel migliore dei modi, tuttavia ha affermato che i tempi non sono ancora maturi per poter parlare dei dettagli della versione per la console Nintendo.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Ha aggiunto inoltre che il team di sviluppo sta collaborando attivamente con Nintendo, cercando quindi di accorciare i tempi della release su Switch per accontentare tutti i sostenitori della campagna Kickstarter effettuata da Playtonic. Dovremo quindi attendere ancora un po' di tempo per vedere Yooka-Laylee sulla piattaforma della compagnia di Kyoto.





L'articolo Yooka-Laylee: Playtonic collabora con Nintendo per la versione Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

28 marzo 2017 alle 15:50