Mantis Burn Racing: finalmente disponibili i primi due DLC
Lo studio di sviluppo indie inglese VooFoo Studios ha annunciato oggi la disponibilità dei primi due DLC per il suo gioco di guida con visuale dall'alto, Mantis Burn Racing. Il publisher ha voluto accompagnare la notizia con la pubblicazione di due trailer, che troverete al termine della news, dedicati ad ognuno dei contenuti aggiuntivi.
Lo “Snowbound Pack“, il primo dei due DLC, è scaricabile a titolo completamente gratuito e dona al gioco un'ambientazione a tema invernale, con quattro nuovi tracciati su cui gli utenti si potranno sfidare per la prima volta. Il DLC estende inoltre la campagna del titolo, aggiungendo le stagioni due e tre della carriera Veteran Class con 34 eventi extra.
DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
È inoltre disponibile il pacchetto DLC “Elite Class“, che aggiunge tre veicoli Hover di classe ‘Elite' . Si tratta di rapidissimi veicoli dal look futuristico che usano potenti turbine per levitare sul terreno, facilitando così la guida sulle asperità del tracciato. I veicoli levitanti includono anche una propria carriera stagionale ‘Elite' formata da 12 eventi, sbloccata fin da subito e disponibile esclusivamente con questo pacchetto.
VooFoo Studio ha voluto rilasciare anche una patch che porterà con sé nuove caratteristiche, comprendendo un nuovo evento Time Out e la possibilità di modificare i miglioramenti del motore. I dettagli completi della patch possono essere visionati qui. Per festeggiare questa serie di uscite la compagnia ha organizzato un finesettimana con doppi punti esperienza, da venerdì 31 marzo a domenica 2 aprile, un evento durante il quale i giocatori potranno guadagnare il doppio dei punti esperienza in tutte le zone di Mantis Burn Racing.
Mantis Burn Racing è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
L'articolo Mantis Burn Racing: finalmente disponibili i primi due DLC è estratto da GamesVillage.it.
