Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ruzzle compie 5 anni oggi e introduce le partite a squadre

MAG Interactive festeggia oggi il quinto compleanno di Ruzzle, l'apprezzato gioco di parole per dispositivi mobili.



In occasione di questo importante traguardo, è stato pubblicato un update che introduce una nuova modalità, il Gioco a Squadre, in cui i giocatori possono allearsi fra loro e sfidare altri team per aggiudicarsi l'ambito titolo di campione di lega. Una caratteristica, questa, che va ad espandere ulteriormente il lato “social” del gioco, già di per sé piuttosto sviluppato.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
“Oggi è un giorno speciale per MAG: il nostro primogenito compie cinque anni”, ha dichiarato Daniel Hasselberg, CEO di MAG Interactive. “Un ciclo di vita così lungo è davvero sorprendente per un gioco per dispositivi mobili; nel 2016, quasi cinque anni dopo il suo lancio, Ruzzle si è piazzato al sesto posto dei giochi per dispositivi mobili più giocato in Italia per iOS e al decimo posto per Android.”



Ruzzle è stato scaricato oltre 70 milioni di volte in cinque anni, raggiungendo la Top 10 dei giochi di parole in ben 145 paesi.



L'articolo Ruzzle compie 5 anni oggi e introduce le partite a squadre è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 marzo 2017 alle 17:40