Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt lavorerà a The Witcher 4 parallelamente a Cyberpunk 2077?

Dopo aver condiviso i risultati finanziari relativi all'anno appena trascorso, CD Projekt ha diffuso alcune interessanti informazioni che permettono di capire la situazione attuale dei suoi principali franchise.



Lo sviluppo di Cyberpunk 2077, ad esempio, si trova in uno stato piuttosto avanzato. Il team più grande di CD Projekt (oltre 300 persone) è al lavoro sul gioco, un progetto estremamente ambizioso al quale lo studio polacco intende dedicare tutte le risorse necessarie, e soprattutto prendersi tutto il tempo che serve. I lavori procedono spediti e bene, nonostante al momento il team non possa diffondere ulteriori dettagli.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO
Al momento, la forza lavoro impegnata su Cyberpunk 2077 è tre volte maggiore di quella assegnata a GWENT, il videogioco basato sul popolare card game già visto in The Witcher 3. Eppure, secondo alcune fonti, CD Projekt starebbe pianificando di iniziare lo sviluppo di un terzo titolo oltre ai due che al momento impiegano più tempo e risorse, e si mormora che possa trattarsi proprio di un nuovo capitolo della saga di The Witcher, che andrebbe ad iniziare una nuova trilogia. La decisione di sviluppare tre videogiochi contemporaneamente, se venisse effettivamente presa, comporterebbe un ulteriore allargamento di uno studio che si è già espanso vertiginosamente nel corso degli ultimi anni.



A questo punto, vogliamo girare la domanda a voi: CD Projekt dovrebbe concludere i lavori su Cyberpunk 2077 prima di mettersi al lavoro su un eventuale quarto capitolo di The Witcher, o potrebbe riuscire a gestire due progetti così grandi nello stesso momento?



L'articolo CD Projekt lavorerà a The Witcher 4 parallelamente a Cyberpunk 2077? è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

31 marzo 2017 alle 13:21