Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Elder Scrolls Legends: La Caduta della Confraternita Oscura è disponibile su PC e iPad

Nella giornata di oggi Bethesda ha annunciato che la prima espansione di The Elder Scrolls: Legends, denominata La Caduta della Confraternita Oscura, è disponibile in tutto il mondo su PC e iPad.



L'espansione introduce nuove missioni e nuove carte a tema e permette anche ai giocatori su dispositivi mobili di conoscere l'affascinante mondo della Confraternita Oscura, una delle gilde preferite dai giocatori fra quelle presenti nell'universo di The Elder Scrolls.



advertisement:



DALL'11 MARZO SWITCH MAGAZINE IN EDICOLA - CLICCA QUI PER INFO



La caduta della Confraternita Oscura è una nuova storia PvE in cui indosserai i panni di una spia incaricata d'infiltrarsi nella famigerata Confraternita Oscura. Reclutato da una misteriosa organizzazione che intende sgominare l'infame gilda di letali assassini, il giocatore dovrà prendere decisioni chiave che determineranno lo svolgimento della storia e l'avvicendarsi delle missioni. Questa nuova avventura ha luogo prima degli eventi di The Elder Scrolls V: Skyrim ed è divisa in tre sezioni, o mappe, con oltre 25 missioni e 40 nuove carte di gioco. Completando le missioni della storia, i giocatori sbloccheranno carte disponibili solo tramite La caduta della Confraternita Oscura, incluse tre carte leggendarie. Dovrai cimentarti con sfide, regole di zona e scenari: un maiale da tenere in vita, un combattimento a una festa dove la vertigine regna sovrana, una rivolta in prigione, una rissa in una locanda dove scorrono fiumi di skooma e tanto altro ancora.



L'articolo The Elder Scrolls Legends: La Caduta della Confraternita Oscura è disponibile su PC e iPad è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

7 aprile 2017 alle 18:00