Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMix Collection - recensione

Per i fan di Kingdom Hearts la vita è stata davvero difficile. Ci vuole fegato ad amare una saga con la scomoda abitudine di cambiare così frequentemente le piattaforme. Nonostante questo, l'epico racconto nato dalla collaborazione tra Disney e Square Enix ha appassionato milioni di giocatori di tutte le età.



Nella speranza che almeno i nostri nipoti riescano a mettere le mani su Kingdom Hearts 3, è arrivato il momento di aprire di nuovo il portafoglio per godersi su PlayStation 4 tutti i capitoli usciti fino a questo momento. All'interno del pacchetto Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMix Collection troverete le due rimasterizzazioni già pubblicate in passato, accompagnate da una vasta gamma di contenuti extra.



Il primo blocco di titoli contiene la versione Final Mix di Kingdom Hearts, la versione HD di Kingdom Hearts RE: Chain of Memories e il lungo film di Kingdom Hearts: 358/2 Days. Quest'ultimo, in particolare, è un apprezzato picco della serie, con alcuni dei momenti della storia più amati e discussi dagli appassionati.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 aprile 2017 alle 13:40