Overwatch: al via l'evento "Rivolta". Tre video ci svelano tutti i dettagli
Dopo i rumor e i leak è finalmente arrivato il momento di tuffarsi a capofitto all'interno del nuovo evento di Overwatch, un evento denominato "Rivolta" e incentrato su un episodio molto importante del passato del team di eroi.
Ci troviamo di fronte a un aggiornamento di circa 1,5 GB che propone tra le proprie novità due modalità: Rivolta in cui è necessario utilizzare Reinhardt, Tracer, Torbjorn e Mercy per riuscire a respingere l'attacco terroristico degli Omnic all'interno di King's Row e una variante in cui è invece possibile sfruttare qualsiasi eroe per creare delle sfide ancora più interessanti.
Come sottolineato da Jeff Kaplan stesso (game director del gioco), Rivolta è un tuffo nel passato di Overwatch e in particolare nell'"epoca d'oro" del team, quando Tracer era solamente una recluta alle prese con la propria prima missione. Blizzard voleva proporre un evento di questo tipo dopo l'ottimo successo legato a Junkenstein e a quella sorta di modalità Orda. Nelle intenzioni degli sviluppatori questo evento sarà ancora più lungo e coinvolgente.
