Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Minecraft sbarca su Switch il prossimo mese

Continuano gli annunci che sicuramente faranno piacere a tutti i possessori di Nintendo Switch o a coloro che stanno meditando su un possibile acquisto. Dopo le novità incentrate prettamente sui first-party in questo caso vi parliamo di uno dei giochi di maggior successo negli ultimi anni.



Stiamo parlando di Minecraft e in particolare della versione pensata per la nuova console della grande N. Questa versione sarà disponibile in digitale a partire dall'11 maggio mentre un'edizione retail sarà disponibile solo successivamente. Il lancio del gioco sarà accompagnato anche dal Super Mario Mash-Up Pack che propone skin, texture, musica e molte altre chicche dal mondo dell'idraulico baffuto.



Come riportato da IGN, la versione Switch di Minecraft proporrà un multiplayer online fino a otto giocatori ma anche l'interessante possibilità di giocare in co-op locale fino a quattro giocatori sfruttando lo split-screen.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 aprile 2017 alle 09:40