Star Wars Battlefront II: la modalità co-op in split screen sarà un'esclusiva console
Star Wars Battlefront II è stato finalmente rivelato al mondo durante la Star Wars Celebration di Orlando. Seguendo l'annuncio ufficiale, sono arrivati anche un gran numero di dettagli sul titolo, i quali spaziano dalla nuova campagna per la modalità single player fino alle caratteristiche che saranno aggiunte per quanto riguarda la componente multiplayer.
Una delle implementazioni che è stata maggiormente discussa durante la conferenza stampa per Star Wars Battlefront II riguarda l'introduzione di una modalità co-op offline in split screen. La nuova caratteristica permetterà ai giocatori di condividere l'esperienza di gioco con altri utenti direttamente dal proprio divano e di guadagnare ricompense per le varie personalizzazioni, prima di accedere al multiplayer online vero e proprio.
Tuttavia, sfortunatamente, la versione PC del titolo non supporterà questa novità, infatti, in un recente post su Xbox Wire, è stato confermato che la modalità di gioco in questione sarà un'esclusiva delle piattaforme console. Questa decisione non è una novità per la serie, considerando che anche il primo capitolo della serie, datato 2015, non prevedeva la co-op offline in split screen.
Star Wars Battlefront II verrà pubblicato su PlayStation 4, PC e Xbox One il prossimo 17 novembre.
L'articolo Star Wars Battlefront II: la modalità co-op in split screen sarà un'esclusiva console è estratto da GamesVillage.it.
