Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuove modifiche alla ultimate di Genji di Overwatch

Overwatch si aggiorna ancora e questa volta tocca sarà Genji a subire qualche modifica. I videogiocatori hanno fatto notare a Blizzard che l'Ultimate del personaggio risultava buggata: gli attacchi risultavano più lenti durante la mossa finale, soprattutto dopo lo scatto, cosa che di fatto rendeva la mossa più potente del personaggio significativamente meno efficace.



In passato sono state apportate altre modifiche alla Ultimate di Genji, che risultava troppo dipendente dal ping delle connessioni, ma nulla è mai stato fatto per risolvere il problema della velocità. Ora Blizzard ha intenzione di correggere questo spiacevole aspetto del personaggio, aumentando la velocità d'attacco e riportando Genji ad essere competitivo come prima.



Non è stata ancora confermata una data d'uscita per la patch in questione, ma ci aspettiamo che Blizzard sia già al lavoro sull'update e che entro breve tempo l'aggiornamento sia rilasciato per il beneficio tutti i giocatori.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 aprile 2017 alle 19:50