Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Wars 2: il DLC Colony slitta a causa di un bug

PC, XONE - Il DLC Colony di Halo Wars 2 ha subito un rinvio dell'ultimo minuto a causa di un bug "game breaking".



Come rivelato da 343 Industries, il bug ha a che fare con l'unità Skitter, una mini-torretta che può essere posta al fianco di qualunque altra unità alleata.



Il problema risiede nel fatto che allo stato attuale la mini-torretta, a causa di questo errore di programmazione, continua a sparare in automatico senza tener conto della distanza dei nemici.



Ciò vuol dire che queste torrette riuscirebbero a puntare da sole e colpire i membri della squadra avversaria a prescindere dalla loro posizione. Qualcosa che lo studio di Seattle non poteva permettere.



L'add-on dovrebbe comunque vedere la luce in tempi brevi, parrebbe già settimana prossima.



Fonte: DualShockers

Continua la lettura su www.spaziogames.it

21 aprile 2017 alle 20:20