Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Batman: Arkham VR è ufficialmente disponibile su HTC Vive e Oculus Rift

Warner Bros. Interactive Entertainment, nella giornata odierna, ha ufficialmente annunciato che Batman: Arkham VR è disponibile su HTC Vive e Oculus Rift. L'esperienza con protagonista il celebre eroe di Gotham City era già disponibile per PlayStation VR ed è un'esperienza di realtà virtuale di grande successo degli acclamati Rocksteady Studios. Come prima esperienza di realtà virtuale che consente ai giocatori di immergersi nel mondo del Cavaliere Oscuro, Batman: Arkham VR permette ai suoi fan di indossare il mantello di Batman in un modo tutto nuovo.



I giocatori su PC in possesso di HTC Vive o di Oculus Rift ora hanno la possibilità di vivere Gotham City attraverso gli occhi del più grande detective del mondo e indagare sull'inquietante mistero di Batman: Arkham. I giocatori accederanno a un mondo virtuale in cui dovranno pensare come Batman e dovranno servirsi dei suoi leggendari gadget, mentre dipanano un complotto che mette a repentaglio la vita dei suoi principali alleati. Il gioco sarà totalmente compatibile con i controller Oculus Touch e Vive e anche con i gamepad per PC, inclusi il controller wireless Dualshock 4 per PS4, il Controller Wireless per Xbox One e lo Steam Controller. Non resta dunque che lasciarvi al trailer di lancio augurandovi, come sempre, una piacevole buona visione.





L'articolo Batman: Arkham VR è ufficialmente disponibile su HTC Vive e Oculus Rift è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 aprile 2017 alle 11:20

Condiviso da GamesVillage.