Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Heroes Of The Storm: Il MOBA della Blizzard passa al 2.0

E' una settimana piena per Heroes Of The Storm, il MOBA targato Blizzard, facciamo quindi un riassunto di tutte le news a riguardo. Giorni fa è stata ufficialmente lanciata la patch 2.0 che aggiunge un nuovo sistema di ricompense al gioco, con forzieri nei quali potrete trovare eroi, modelli, spray, file audio e molto altro, il tutto può anche essere acquistato con le gemme, la nuova “valuta” per i giocatori premium. Inoltre fa la sua comparsa l'eroe Genji insieme alla mappa di Hanamura, direttamente da Overwatch!



Se tutto ciò non bastasse, ha avuto inizio la sfida Nexus 2.0, (che si concluderà il 22 Maggio) dove completando quattro quest sarete ricompensati con premi sia su Overwatch che su Heroes Of The Storm, più importante tra tutti è sicuramente la nuova skin di D.Va.



Quest'ultima verrà molto probabilmente inserita come personaggio giocabile anche su Heroes Of The Storm, almeno è questo che lascia immaginare la nuova cinematic qui sotto.



Inoltre, ai giocatori che si collegheranno tra il 25 Aprile ed il 22 Maggio verranno regalate 100 gemme con la quale comprare uno dei pacchetti contententi 20 eroi, scegliendo tra Flessibili (più adatto ai neofiti del MOBA), Assassini, Support e Specialisti ed infine Difensori e Combattenti.



L'articolo Heroes Of The Storm: Il MOBA della Blizzard passa al 2.0 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 aprile 2017 alle 16:21

Condiviso da GamesVillage.