World of Tanks, arriva l'aggiornamento 9.18
World of Tanks, il celebre gioco di Wargaming, riceve oggi l'update che porta il titolo alla versione 9.18.
Secondo la casa produttrice questo aggiornamento è basato sui problemi riscontrati dai giocatori, andando a limare alcuni dei difetti più odiati dai giocatori di World Of Tanks.
“l'aggiornamento 9.18 è uno dei più importanti mai introdotti in World of Tanks, sia per i problemi che affronta sia per l'alto numero di cambiamenti introdotti nel gioco“, dichiara Thaine Lyman (Product Director di World Of Tanks) che continua così “è tata una missione importante per il team di sviluppo e siamo grati ai giocatori che si sono messi in campo per aiutarci a migliorare i problemi nel gameplay. Continueremo a lavorare con loro e a migliorare queste funzionalità appena introdotte, oltre a lavorare su altri miglioramenti che innalzeranno ulteriormente la qualità del gioco“.
Tra le nuove meccaniche introdotte citiamo l'estensione della linea di carri leggeri fino al Tier 10, rinforzo che riguarda cinque nazioni (U.S.A., Germania, Francia, U.S.S.R. e Cina). I carri leggeri Tier 10 hanno anche subito qualche variazione che li renderà competitivi nelle battaglie più impegnative. Altra modifica degna di nota è la trasformazione degli SPG in veicoli di supporto a lungo raggio, rendendoli di fatto parte integrante della strategia di ogni team.
L'articolo World of Tanks, arriva l'aggiornamento 9.18 è estratto da GamesVillage.it.
