Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

343i rilascia due corposi aggiornamenti per Halo 5: Guardians e Halo Wars 2

Nuove modalità di gioco in arrivo per Halo 5: Guardians. Da oggi, infatti, grazie ad un nuovo update da parte di 343i, l'offerta di gioco Big Team Battle verrà arricchita con nuovi contenuti e modalità di gioco. Prima di tutto la modalità Assalto sarà resa disponibile in questa categoria di gioco, e gli Spartan inizieranno con un fiammante BR oltre ad avere un timer più permissivo. E, grazie ai creatori della community, verranno implementate anche cinque nuove mappe specificatamente create per battaglie molto affollate.



Anche Halo Wars 2 e i suoi fan ricevono qualche coccola; 343i ha reso disponibile oggi, lievemente in ritardo, il DLC Colony, acquistabile singolarmente o tramite il season pass del titolo. Colony, il nuovo leader,  stato rilasciato in concomitanza di una patch volta ad equilibrare alcuni aspetti del gioco e a rimediare a qualche piccolo bug. Inoltre sono stati aggiunti ad Halo Wars 2 un nuovo paio di achievements, Hunter/Hunted e Turrets Everywhere per un totale di 100G.



Vi ricordiamo che Halo 5: Guardians è disponibile per Xbox One e Halo Wars 2 è disponibile per Xbox One e PC.





L'articolo 343i rilascia due corposi aggiornamenti per Halo 5: Guardians e Halo Wars 2 è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 aprile 2017 alle 16:10